VISITANDO CHEGGIO CON UN GRUPPO DI AMICI

Può essere molto interessante e piacevole venire a Cheggio con un gruppo di amici o colleghi, in particolare se tutti lavorano sul loro universo personale.
Questa esperienza comune può approfondire veramente le relazioni. Se si vedono, sentono e capiscono le forze dentro una persona che si conosce, cresce la comprensione. Se si aiuta qualcuno a risolvere le sue tensioni interiori si sviluppano legami forti.

L'ideale è portare abbastanza amici per rappresentare tutte e quattro le figure o "angoli" del vostro campo energetico. Così ognuno è libero di entrare e uscire dagli aspetti individuali del sè e anche entrare e uscire dal suo sistema energetico, mentre le figure restano visibili. Come aiutante sono libera di accompagnarvi in tutti i ruoli e di supportare gli attori che spesso stanno facendo un grande lavoro per sbloccare il sistema. Tutti gli amici possono partecipare attivamente nel processo di trasformazione mettendo a disposizione i loro impulsi che compaiono nei ruoli.
Dopo il lavoro intuitivo e creativo ci sarà molto da condividere preparando il cibo e mangiando insieme o intorno al fuoco la sera.
Dopo tutte le "iniziazioni" sarebbe bello fare insieme una camminata riflessiva per svegliare la rinnovata personalità, chiarire eventualmente nuovi passi da prendere e godersi il bellissimo paesaggio alpino.

Si può condividere la nostra camera per gli ospiti con due o tre amici. Possiamo anche offrire pernottamento in una mansarda o in tenda durante l'estate (5 Euro per persona/notte). Se avvisate con un po' di anticipo c'è anche la possibilità di prenotare un'altra camera nel villaggio.

Tempo necessario: un giorno di lavoro iniziale insieme, mezza giornata per lavorare sull'universo personale di ognuno, giorni facoltativi per una camminata riflessiva, un'altra passeggiata o una gita turistica.

COSTI:
100 Euro per l'armonizzazione dell'universo personale
30 Euro per partecipare senza lavorare sull'universo personale
30 Euro per un'altra seduta o camminata riflessiva
7 Euro per notte con 2 amici nella camera degli ospiti
(5 Euro la notte con 3 amici nella stessa camera)
10 Euro al giorno per il vitto (vegetariano)
2.50 Euro al giorno per la legna se la camera dev'essere riscaldata